, In Evidenza, Slider

Cambio al vertice per ALA-Advanced Logistics for Aerospace. Il presidente Fulvio Scannapieco e i suoi soci, Vittorio Genna e Adolfo Varini, hanno nominato Gennaro di Capua nuovo amministratore delegato del gruppo. L’ingegnere porta in ALA una solida e profonda esperienza nell’industria aerospaziale e nei settori delle manutenzioni aeronautiche e del trasporto aereo. Infatti ha trascorsi ai vertici di realtà complesse del settore come: executive VP di Atitech; ceo di Alitalia Maintenance Systems, ceo e coo di Aeronavali; chief Procurement & Supply Chain Officer di Alenia Aermacchi. “L’ing. di Capua e la sua esperienza sono un valore aggiunto per ALA e per il suo futuro” ha detto il presidente Fulvio Scannapieco – Io e i miei soci siamo particolarmente orgogliosi del suo ingresso nel Gruppo ed entusiasti di cominciare questo percorso insieme”.

ALA è un gruppo leader nei servizi di lean supply chain management e distribuzione di materiali per il mercato aerospaziale. L’azienda dopo un percorso di crescita organica e di acquisizioni, ha società operative e centri logistici in Italia, Francia, UK e Stati Uniti e oggi è un gruppo globale, capace di offrire una piattaforma unica di servizi ai propri clienti internazionali.

“Sono fiero di raccogliere questa sfida, che si presenta impegnativa e avvincente – ha spiegato il nuovo ceo – ALA si è consolidata come uno dei protagonisti più interessanti nel mercato aerospaziale e ringrazio i fondatori per la fiducia accordatami”. “L’obiettivo – ha garantito di Capua – è quello di collocarsi tra i player di avanguardia di un mercato competitivo e sfidante come quello aerospaziale”.