La squadra del Barça incontra il Boeing777 di Qatar Airways

Di Airpress online

Il Boeing 777 di Qatar Airways con la livrea del Barcelona è atterrato per la prima volta all’aeroporto El Prat di Barcellona. Ad attenderlo l’intera squadra accompagnata da Josep Maria Bartomeu, Presidente del club.
La livrea dell’aereo abbina il logo di Qatar Airways con i colori della bandiera del Barça, accompagnati dallo slogan ‘A team that unites the world’ (una squadra che unisce il mondo), introdotto nel famoso spot ideato per sostenere tale partenariato.
“Siamo entusiasti di vedere atterrare a Barcellona, la città dei nostri partner, il Boeing 777 di Qatar Airways con la livrea speciale per il FCB,” ha detto Akbar Al Baker, amministratore delegato di Qatar Airways. “Il primo atterraggio del velivolo è stato reso ancora più speciale dalla presenza dei giocatori e dei dirigenti del club. Questo aereo rappresenta sia la nostra compagnia che il club del Barcelona e dimostra ulteriormente con quanta forza crediamo in questa partnership”.
“E’ emozionante vedere da vicino il Boeing 777 di Qatar Airways con i colori e lo stemma del FC Barcelona. E’ il simbolo dell’approccio universale e globale della nostra partnership” ha aggiunto Josep Maria Bartomeu.
La livrea FC Barcelona, accanto all’Oryx (orice) stilizzata del logo Qatar Airways, è stata realizzata a mano a Dublino, in Irlanda. Gli effetti che i disegnatori hanno dato alla bandiera danno la sensazione del movimento e rendono davvero unica nel suo genere la livrea. Dall’inizio della partnership, siglata nove mesi fa, Qatar Airways e il FC Barcelona hanno lanciato una campagna di comunicazione congiunta che comprende, tra l’altro, lo spot televisivo “The Land of FCB”, che ha avuto più di otto milioni di visualizzazioni a livello globale. Qatar Airways ha anche sponsorizzato ufficialmente l’Asia Tour del Barcelona.
Il Boeing 777 con la livrea del Barça vola quotidianamente verso diverse destinazioni del network della compagnia tra cui Bangkok, Singapore e Bombay.

WordPress › Errore

Si è verificato un errore critico sul tuo sito web.

Scopri di più riguardo la risoluzione dei problemi in WordPress.